San Giorgio delle Pertiche - Villa d'epoca

In località Arsego di San Giorgio delle Pertiche, vendesi VILLA D'EPOCA risalente alla fine del 700 e primi 800.
La villa si sviluppa su più piani per una superficie complessiva di circa 1000 mq. distribuiti in ampi saloni tipici dell'epoca e stanze adibite in passato a uffici e abitazione.
In adiacenza alla VILLA sono stati costruiti negli anni 60 due fabbricati adibiti a magazzini/laboratori artigianali per una superficie complessiva di circa 1470 mq., attualmente in disuso. Il primo magazzino sviluppato in due piani ciascuno avente una superficie di 510 mq.; il secondo sviluppato in unico piano con altezza di 7,30 mt, sviluppa una superficie di 450 mq.

Gli interventi ammessi dall'attuale P.R.G. comunale, per quanto riguarda la villa sono di restauro e/o ristrutturazione con possibilità di diverse destinazione d'uso (residenziale, direzionale uffici, ristorazione, alberghiero, ricettivo, poliambulatori, biblioteca ecc...).

La parte adibita a magazzini non è vincolata a restauro o ristrutturazione (anche se possibile) con possibilità di demolizione totale e/o parziale con recupero cubatura anche da destinarsi eventualmente in altro luogo.

Il volume edificabile totale e di circa 9.380 mc (Mc 3.980 per la villa sottoposto a tutela di ristrutturazione o restauro e mc. 5.400 per la parte produttiva)

Ottima soluzione per esigenze aziendali con parte produttiva e uffici di rappresentanza con ottima visibilità, imprese di costruzione, privati.

Zone limitrofe: Padova - Bassano del Grappa - Castelfranco Veneto - Venezia - Vicenza

Classe energetica "G"

Dettagli

  • Contratto : Vendita
  • Riferimento : 215
  • Tipologia: Villa
  • Comune: San Giorgio delle Pertiche
  • Prezzo: trattativa riservata
  • Mq: 2.350

informazioni aggiuntive

 

2
2
G
n/d
n/d

Contatta agenzia

Epos Casa Camposampiero

Epos Casa Camposampiero

+39 0499302542

Piazza Castello, Camposampiero ( PD )

Vedi annunci